Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Formazione Scozia

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Ven 28 Set 2007 11:18:42 CEST


Volevo solo informarvi che le quote dei bookmakers, oltre che dalle stime degli esperti, vengono anche influenzate dai "punters".
Ora, poichè nei paesi anglosassoni il 90% dei punters sta giocando la Scozia vincente, le quote per la Scozia vincente sono andate a picco (perchè se la Scozia dovesse veramente vincere, i bookmakers avrebbero un payout da bagno di sangue).
Sul team referee in parte d'accordo, ma alla fine Kaplan è il migliore arbitro che potesse capitarci (o il meno peggio in un Mondiale in cui gli arbitraggi sono stati palesemente inadeguati e contraddistinti da personalismi e atteggiamenti indisponenti di alcuni fischietti, Jonkers e Barnes su tutti).
Per il resto: Scozia e Italia si conoscono a memoria, schieriamo entrambe la miglior formazione possibile, si parte da un 50/50. Il tifo dovrebbe essere a ns favore, il meteo un pò meno: previsti 5 gradi con alta probabilità di pioggia a Saint Etienne domani alle 21.
Ma alla fine arà una partita che vincerà chi avrà più cuore; entrambe le squadre giocano per il futuro del rugby nei rispettivi paesi: la Scozia col rischio di chiudere, l'Italia con la speranza di esplodere definitivamente.
Che vinca il migliore.





-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "Finim BROKER" <finimbroker a tiscali.it>
Oggetto :   R: [RUGBYLIST] Formazione Scozia
Data:       Fri, 28 Sep 2007 10:25:33 +0200
Dimensione: 15761
Url:        http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20070928/53daaec3/attachment-0020.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist