Reply: RI: R: [RUGBYLIST] Formazione Scozia

giacomo serchiani giacserchia a yahoo.it
Ven 28 Set 2007 12:19:16 CEST

"gaetano.palmiotto a fastwebnet.it" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it> ha scritto:    "
... Che vinca il migliore.
"

Grande, finalmente qualcuno l'ha detto!!!
  Che si vinca o che si perda sarà senz'altro un grande match. Una vera festa!!
  In bocca al lupo ai nostri e non oso immaginare cosa si stia scatenando in tutti i nostri Club: Club House addobbate con tricolori, mega schermi di dimensioni mostruose, impianti stereo effetto curva, spine di birra in fibrillazione e tanta, tanta passione.
  Per vedere le partite ho girato qualche Club in queste settimane di RWC. Devo dire che è una meraviglia!!
  Avevo una mezza idea di farmi SKY, ma la partita in compagnia al club è tutt'altra cosa!!
  Aspettiamo poi che gli amici che saranno a S.Etienne ci raccontino le loro emozioni.
  Io vedrò la partita a Ljublijana (!!) perchè sono lì per un match della lega sloveno-croata. Vi dico solo che hanno anticipato l'inizio della loro partita per poi poter vedere Italia-Scozia, tutti  insieme al Club!!
  Forza Italia e...che vinca il migliore.
  Ciao ciao.
  Giacomo