Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] "Sky rugby days" a Rovigo

Alberto . yanagisawa11 a hotmail.com
Ven 28 Set 2007 11:25:39 CEST


 
 
 
In occasione dell’incontro Italia - Scozia di sabato 29 settembre, Sky Italia ha realizzato un vero e proprio “villaggio del Rugby” a Rovigo, in piazza Vittorio Emanuele II in collaborazione con il Comune ed il Femi CZ Rugby Rovigo.
Nel weekend dal 29 al 30 settembre, dalle 10 alle 19, sarà infatti allestito "Sky Rugby Days": tre zone principali, ognuna delle quali pensata per offrire un tipo di divertimento diverso sia per i bambini che per le famiglie. 




Vi sarà un’area Foto, dove i bimbi verranno truccati e travestiti da rugbisti per poi essere immortalati sulla copertina di una rivista di Rugby; l’area bimbi che sarà dedicata interamente ai più piccoli con il “salterino SKY” (una zona gonfiabile) e il “fun face” dove i bambini verranno truccati con tatuaggi maori o con le bandiere di Italia e Scozia; l’area ludico – sportiva, con un campo da Rugby in erba sintetica delimitato da strutture gonfiabili dove si terrà la Rugby School con prove di abilità individuali come lo slalom tra i sacchi o le prese al volo. E ancora, una stazione per i calci di punizione, una per allenarsi nei passaggi, quella di Rugby Flipper e altri giochi gonfiabili a tema.
Chi si presenterà con la maglia della propria squadra di Rugby riceverà un simpatico omaggio.
_________________________________________________________________
Doretta è In linea: vieni a conoscerla su Messenger!
http://www.doretta82.it/banner/index.html
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20070928/fd539ac5/attachment-0020.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist