[RUGBYLIST] Pazienza :attendermo la prossima volta................

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 30 Set 2007 10:03:49 CEST

Cosa posso dire che già non è stato detto da altri listaroli.
Le lacrime amare di TRONKY ( sempre grande :che meta...) e di qualche altro,
aggiungono tanta amarezza a noi tutti.
Comunque la ragione vera e semplice è una:loro avevano un Paterson, che io
temevo moltissimo, e noi no .
E' vero i loro calci erano più centrali e facili, i nostri no : ma ,sapendo
che c'era un 'automa infallibile' dall'altra parte, non si dovevano fare
certi 'fuori gioco puerili'
e molti erano troppo nervosi e scorretti :vero Mauro ?????
Comunque dove siamo mancati enormemente ( ed in parte lo prevedevo ) è stato
nella mediana:non certo per Troncon, ma per il suo vicino e cioè PEZ.
Tentativo assurdo di fare un drop ( con quella pioggia...) ed in specie tre,
dico tre touches, che potevano benissimo farci fare strada in avanti,
buttate in mano
al loro estremo :mi spiace parlar male di uno che ha fatto il suo meglio, ma
è la semplice verità .
MA BASTA, chè mi sento anch'io vuoto ormai dopo una grande delusione (
pensavo che vincevamo ad un certo punto).
Uscire senza subire alcuna meta dà un'enorme sofferenza.
Parliamo, per cambiare, dei tanti e tanti italiani presenti :magnifici e
corretti, come sempre.
La Gazzetta fa' il nome di uno di loro, che è poi uno dei 'nostri' e parlo
di RUGGERO RIZZI ,antico estremo dalla bassa Valle Scrivia, che dice 'una
sosa ad ogni autogrill.
siamo ben carburati ' : e come lui avranno fatto gli altri 12 mila italiani.
Peccato non aver visto la 'solita pazza nuda o quasi' con la bandiera
scozzeze' :è tipico degli anglosassoni fare queste 'sceneggiate'............
Povero Dominguez che, durante la partita, ha dovuto passar il tempo a
spiegare  questa o quella regola al simpatico Lippi.........
Va ben è andata così .
To the next time.....

Leonino

P.S. Cosa urlava alla fine il tanto 'nervoso' Mauro (Bergamasco) ai suoi
allibiti e stanchi compagni ????? Non s'è potuto capire ...
Meglio il pianto ( comprensivo ) di Tronky .

 Sponsor:
 In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6615&d=30-9