[RUGBYLIST] Grazie ragazzi, Grazie Azzurri

Angelo.Volpe angelo.volpe a poste.it
Dom 30 Set 2007 10:31:17 CEST

Beh, è andata male. La delusione è grande e subito dopo la fine della partita sono stato incapace di profferire parola per almeno 5 minuti...
In compenso, chi ha scommesso sull'Italia ha comunque vinto perchè con i punteggio di 18-16 e handicap di 4-6 punti, a seconda del bookmaker prescelto, le scommesse sono andate in pagamento.
A casa mia ieri sera eravamo una decina, Snai con noi non ha fatto affari. In compenso mi è costato un patrimonio il prosciugamento della scorta di birre. ;-)
A coronare la serata è mancata solo la vittoria sul campo. Certo la delusione è tanta, soprattutto perchè la partita ha dimostrato poca scaltrezza, lucidità e acume tattico da parte nostra. Tanto cuore, ma poca "cattiveria" nel pensare a cosa fare in campo per fare "male" agli scozzesi. Purtroppo solo con il cuore non si vincono le partite, almeno non quella di ieri sera.

Peccato. Abbiamo perso una partita. Non è la fine del mondo. Godiamoci il resto dei Mondiali e fra poco ricomincia il campionato....

GRAZIE RAGAZZI, COMUNQUE E SEMPRE FORZA AZZURRI!!

angelo