[RUGBYLIST] Scozia-Italia

ilfalco7 ilfalco7 a libero.it
Dom 30 Set 2007 13:04:06 CEST

peccato.....davvero ..abbiamo sperato e per un bel pò l'ottimismo era nostro...........ma obbiettivamente ai nostri ragazzi hanno tremato le gambe alla fine quando invece di provare a giocare nei loro 22 tenendo la palla chiusa in un raggruppamento e sperando in un calcio e provando a mettere pressione vista la difficoltà che oramai avevano hanno cercato un calcio che sapeva di disparazione, e loro devono aver potuto così tirare il fiato e costringerci nuovamente a risalire il campo.
Ma i punti non fatti nel primo tempo, i calci contro presi, le touches del secondo tempo rubate, hanno pesato perchè a questo livello bastano pochissime cose..........e noi le abbiamo vissute in maniera passiva.
é vero è stata un italia diversa dalle altre tre partite ma è rimasta una paura di fondo che non ci ha mai permesso di essere consapevoli delle nostre reali capacità.
e poi a livello internazionale se non hai un num 10 di spessore almeno nelle scelte di gioco non hai molte possibilità di grandi traguardi.
Indiscutibilmente con una grande pressione ma con la palla in mano fare dei calcetti spesso stoppati e con una perdita di possesso vanifica tutta la fatica fatta per mettere pressione e risalire il campo.
Peccato perchè questa era una bella squadra e meritava di più ma così è il gioco.................e sarà dura risollevare la testa perchè a volte certe partite ti tornano nella testa e bisogna essere bravi per dimenticarle. Speriamo.....................
ma la vera vittoria è il pubblico................nessuno sport, forse nemmeno il calcio muove 15 spettatori e non per una sola partita............fantastico...........peccato non essere andati in chiaro............peccato davvero. ---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "Giovanni Ciraolo" jxcira a tin.it
Cc          : rugbylist a rugbylist.it
Date      : Sun, 30 Sep 2007 11:10:37 +0200 (CEST)
Subject : Re: [RUGBYLIST] Scozia-Italia