[RUGBYLIST] italia-scozia

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Dom 30 Set 2007 18:55:05 CEST

Senza offesa Luca ma mi trovi completamente in
disaccordo.
Sul 18-16 e un calcio di punizione difficile ma
fattibile si piazza sempre.
Non c'entra osare o non osare, c'entra soltanto il
buon senso.
Il resto è dietrologia che lascia il tempo che trova.
Sono d'accordo invece su Patterson, ma forse ancora
meglio sarebbe vestire di azzurro Parks, un'onesta
apertura e niente più, ma con la solidità nel ruolo
che all'Italia manca da troppo tempo.
Oggi il nostro livello è questo, speriamo che nel
futuro possa crescere (anche se invece temo che la
forbice si allargherà sempre di più).
Giovanni

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/scommettere-sul-rugby/

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto