[RUGBYLIST] Ieri il miracolo l'ho fatto io

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mar 1 Apr 2008 11:43:33 CEST

Ti sei fregato con le tue mani!
L'anno prossimo tua figlia vorrà venire per forza a vedere il 6 Nazioni e
così non potrai passare al banchetto degli All Bluff, altrimenti
rischierai che l'innocente creatura veda le mutande-elefantino di Spidermax
(che sicuramente sfoggerà, come quest'anno) oppure la danza-spogliarello di
tutti gli All Bluff (a proposito, come si chiama?).
Ciao.
Luca