[RUGBYLIST] DORO e.....Catania

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 5 Apr 2008 19:16:40 CEST

Ieri NON POTEVO MANCARE ALL'APPUNTAMENTO con DORO e cosė ero anch'io tra ič
3.000 del Battaglini .IMPRESSIONANTE.
Mi fa piacere che altri, non rodigini puri come me, abbiano  descritto, in
modo egregio l'atmosfera veramente irreale di IERI.

Oggi ( dovevo ritornare a Rovigo per il solito appuntamento del mattino...)
poi me ne sono 'riandato', dopo poche ore, al Battaglini :
applausi a non finire al nome di DORO     .
Poi.....applausi non se ne sono sentiti pių_anche la tribuna Est ( covo dei
tifosi rossoblų) sembrava ammutolita.
PARTITA orribile sotto tutti i punti di vista .
Il Rovigo sembrava 'non esistere' :scialbo, fermo, come 'in trance'.
Per fortuna che DORO non ha visto 'sta specie di partita .
Ad un certo punto ho fatto ( denteo di me ) quasi il tifo per l'Amatori (
chiamarlo Catania, mi fa' specie visto che di catanesi puri ce n'era uno
solo e giocava....nel Rovigo.
Comunque almeno l'Amatori ce l'ha messa tutta e davvero non meritava di
perdere .
Lasciamo stare l'arbitro .
Vedendo il risulatto del Petrarca ( brutta sconfitta a Roma) mi sa proprio
che non ostante i derby Petrarca-Rovigo non siano pių quelli di una volta,
perō qualcosa hanno conservato di 'uguale' all'antico.
Tutte due le squadre, dopo il derby, comunque sempre combattuto sino alla
fine, FANNO 'FLOP' NELLA PARTITA CHE VIene DOPO.
Almeno 'in questo' il passato ritorna......
Io comunque sono ancora troppo 'preso' dalla grande commozione di ieri e
tutto  oggi mi sembra piccolo, piccolo

Leonino

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!