[RUGBYLIST] 10/04/08 Nuove dimissioni in Lega Beach

beachrugby beachrugby a forumiulii.com
Ven 11 Apr 2008 18:54:13 CEST

FORUM IULII RUGBY CLUB
Lignano Beach Rugby
via d'Aronco, 1  -  33100 UDINE - ITALY
e-mail Segreteria beachrugby a forumiulii.com  e-mail Presidente  Giancarlo.Stocco a forumiulii.com  Fax  +39.0432.30.99.77   Web Site  www.beach-rugby.net

Udine, 10 aprile 2008

COMUNICATO STAMPA 03/08

Le dimissioni dall'incarico di Segretario Generale presentate ieri da Giancarlo Stocco al Presidente della Lega Italiana Beach Rugby Gaudenzio Santarelli,
non solo hanno destato perplessita nel movimento del beach rugby, ma hanno fatto scattare le dimissioni dall'incarico di Responsabile delle Tappe per
l'Area Nord Italia del Consigliere del Direttivo Flavio Tonello. " E' un atto dovuto e irrinunciabile - ha spiegato il trevigiano Tonello - in quanto ho saputo delle dimissioni
di Stocco dal comunicato stampa apparso in Rugbylist nel tardo pomeriggio. E la comunicazione delle dimissioni era stata inviata in primissima mattinata.
Non ricevendo alcuna comunicazione, ho telefonato in serata al Presidente che non solo non mi ha saputo spiegare in maniera chiara e corretta il perchè delle dimissioni
di Stocco, ma alla mia domanda sulle notizie inerenti la riunione con gli organizzatori delle tappe di sabato scorso, ciò che è stato deciso, le direttive emanate
e gli indirizzi e date degli organizzatori e delle tappe del Nord Italia, non ho avuto alcuna risposta se non una vaga promessa che entro fine settimana mi sarebbe
arrivato un verbale con le informazioni. Se in un primo momento non avevo condiviso le dimissioni di Stocco in quanto avrebbe dovuto lavorare all'interno della L.I.B.R.
per varare in maniera decente il campionato 2008, da ieri sera ho capito che l'attuale gestione non cerca la collaborazione nè ha idee chiare su come lavorare
in gruppo e la direzione da prendere."  Contattato Stocco per comunicargli la notizia, l'ex Segretario Generale della L.I.B.R. non ha voluto rilasciare commenti se
non che aveva appreso la decisione da Tonello intorno alla mezzanotte di ieri sera e che lo aveva consigliato solo di valutare attentamente la situazione.
A quanto pare la situazione non è delle migliori.

Ufficio Stampa Forum Iulii R.C.

NOTICE: The information in this e-mail and in any attachements is confidential and may be privileged. If you are not the intended recipient, please destroy this message and notify the sender immediately. You should not retain, copy or use this e.mail for any purpose, nor disclose all or any part of its contents to any other person according to the Italian Legislative Decree n. 196/2003.
AVVISO: Le informazioni e gli allegati contenute in questa e-mail sono considerate confidenziali e possono essere riservate. Qualora non foste il destinatario, siete pregati di distruggere questo messaggio e notificarci il problema immediatamente. In ogni caso, non dovrete spedire a terze parti questa e-mail. Vi ricordiamo che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per errore costituiscono violazione alle disposizioni del D.L. n. 196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".