[RUGBYLIST] Re: Bergamasco, squalifica aumentata

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Ven 25 Apr 2008 16:54:55 CEST

Per me questo non è rugby. Essere rissosi, fallosi, in poche parole violenti, non è rugby. Essere gran placcatori (nei limiti del regolamento) è rugby. Essere duri è rugby.Far uscire un avversario dal campo con un placcaggio regolare è SPLENDITO RUGBY.
Oggi ho visto per l'ennesima volta una grande Richie McCaw sempre primo nel sostegno difensivo ed offensivo, grandi placcaggi, grandi recuperi, ha segnato una splendita meta, ma non ha mai commesso un fallo violento(a parte i sui soliti 5/6 fuorigioco a partita).
Ciao a tutti
Gianni Amore