R: [RUGBYLIST] Bergamasco mediocre ?

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 27 Apr 2008 10:20:28 CEST

… e io che credevo che la  “mona” fosse la nostra “gnocca”, non si finisce
mai di imparare!!!

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Angelo Volpe @fast
Inviato: domenica 27 aprile 2008 10.11
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] Bergamasco mediocre ?

Caro Giovanni/Rugbyforever, dipende sempre da come siamo abituati a
rapportarci col prossimo. Se per te è normale dare del "mona" ad una persona
estranea (non un amico stretto o un conoscente con cui si è in confidenza),
allora è tutto chiaro. In questo senso ritengo irrispettoso e offensivo dare
del mona a Bergamasco. Penso di aver chiarito il mio intervento che non era
affatto una posizione di trincea, per il semplice motivo che non mi risulta
sia in corso nessuna guerra sul tema.

[Per i non veneti: mona = cretino/scemo/stupido;  va in mona = vaffan...]

saluti.

a.