[RUGBYLIST] Re: Bergamasco, squalifica aumentata

Kocis Munarin seilala a alice.it
Ven 25 Apr 2008 18:08:46 CEST

Questo indica che l' Italia nel rugby internazionale conta ancora troppo poco per potersi difendere da sola!
Non credo che il fatto che Mauro abbia commesso il fatto a fine gara (subito dopo il fischio finale e non dopo mezz'ora, magari negli spogliatoi!!!) debba essere così determinante al contrario dell'apertura del Sale che ha si commesso il fallo durante il match, ma ha arrecato un danno davvero grave al suo avversario.
La mia idea è due pesi due misure...come al soito!
  ----- Original Message -----
  From: Gaetano Palmiotto
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, April 25, 2008 5:36 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] Re: Bergamasco, squalifica aumentata

  Vi chiedo allora qual'è l'equilibrio tra le due sentenze:

  L'apertura dei Sale Sharks Lee Thomas è stato squalificato per 14 settimane dopo essere risultato colpevole di aver colpito con un pugno un avversario.

  La squalifica è stata comminata durante il Panel Disciplinario della RFU che si è riunito a Leeds lo scorso martedì. L'incidente è accaduto durante la partita tra Sale Sharks e Bath durante la quale Thomas è accusato di aver colpito al volto Shaun Berne: l'Australiano, a seguito del colpo, è dovuto uscire dal campo dopo aver perso tre denti ed è stato operato d'urgenza.

  Thomas ed il Club hanno annunciato ricorso.