R: [RUGBYLIST] Re: Bergamasco, squalifica aumentata

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Sab 26 Apr 2008 14:16:06 CEST

Ciao Gaetano,
La differenza sta nel fatto che il fallo di Mauro è stato commesso (se non erro a gioco fermo), il fallo di Flannery durante il gioco.
Il giudice punisce in modo differente lo stesso fallo a secondo se lo stesso è stato fatto a gioco fermo o durante una azione di gioco.
Un saluto a tutta la list.
Gianni Amore