[RUGBYLIST] Cavinato

Alberto . yanagisawa11 a hotmail.com
Lun 28 Apr 2008 14:39:51 CEST

Andrea Cavinato (allenatore Overmach Parma) afferma «Mi spiegate perché al Casinò di Venezia a Parmanon viene fischiato nulla, e vince, mentre a Rovigo gli viene fischiato tutto, e perde?».

Consiglio al signor Cavinato di chiedere ai giocatori del Venezia perchè hanno perso. Rovigo ha dominato la partita pur beccandosi tre cartellini gialli discutibili.

Mi pare che il signor Cavinato sia un pò nervoso e forse ha ragione di esserlo, ma sarebbe meglio che non mettesse in giro voci false e tendenziose riguardanti partite che non ha visto e di cui conosce solo il risultato.

Racconta le tue emozioni sul blog!
http://home.services.spaces.live.com/