[RUGBYLIST] cavinato

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Lun 28 Apr 2008 16:49:05 CEST

Mi dispiace che Cavinato (che io considero uno dei migliori coach Italiani) se la prenda con gli arbitri. Mi chiedo perchè non redarguisce pubblicamente il suo pilone, appena entrato in campo, Staibano ? Col suo plateale e reiterato vaffa , ha compromesso una intera stagione.
Come dice giustamente Brunello, guardi in casa propria invece di criticare la classe arbitrale.

Saluti alla list
Gianni Amore