[RUGBYLIST] Violenza

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 5 Ago 2008 19:48:59 CEST

Il filippino, quando  successo il fattaccio,  stato sorpreso da
Simionato mentre si masturbava a pochssima distanza tra lo stesso ed
una ragazza (si dice un metro).
Ci non giustifica il comportamente del ragazzo, dato che il filippino
 tenuto in coma farmacologico a causa delle lesioni ricevute (sembra
un solo calcio: altino, vero?, dato che  arrivato direttamente in
testa!).
Non vorrei, per, mai trovarmi in situazioni del genere avendo
qualcosa di contundente in mano. E questa mia, non  istigazione a
delinquere.
Ciao.
Franco (TV)