R: [RUGBYLIST] Violenza

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mar 5 Ago 2008 23:05:58 CEST

Avevo scritto una mail che aveva per contenuto lo stesso concetto anche se
piu' articolata nell'esposizione... purtroppo è cosi'... non vorei mai
trovarmi in quella situazione... non e' una giustificazione a quanto
successo ma aspettiamo prima di sparare sul ragazzo...

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di allrugby
Inviato: martedì 5 agosto 2008 19.49
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Violenza

Il filippino, quando è successo il fattaccio, è stato sorpreso da
Simionato mentre si masturbava a pochssima distanza tra lo stesso ed
una ragazza (si dice un metro).
Ciò non giustifica il comportamente del ragazzo, dato che il filippino
è tenuto in coma farmacologico a causa delle lesioni ricevute (sembra
un solo calcio: altino, vero?, dato che è arrivato direttamente in
testa!).
Non vorrei, però, mai trovarmi in situazioni del genere avendo
qualcosa di contundente in mano. E questa mia, non è istigazione a
delinquere.
Ciao.
Franco (TV)