[RUGBYLIST] viadana e gironi mondiali

paolo ceravolo luigi.ceravolo a fastwebnet.it
Lun 1 Dic 2008 20:50:08 CET

Nella mia email era chiaro che la posizione era personale, basata sul mio background e su ciò che io intendo per sport educativo e valori del rugby. Sinceramente non credo che ascoltare le posizioni di Tonni e company possa fare spostare la mia idea di una virgola, sono stati estremamente scoretti con tutto il movimento rugbistico nazionale e il Viadana, di cui lo ripeto sono tifoso, quindi lo dico con il cuore a pezzi, deve essere punito severamente per non dare un'inizio a una serie di attività sempre più vicine al mondo del calcio che noi tutti siamo sempre pronti a criticare. Inoltre se a me avessero detto giochi nel Viadana seconda squadra e poi a fine novembre abbiamo scherzato giochi nel Formigine avrei mandato tranquillamente a dare via il c... ai dirigenti perché ho una dignità personale che va oltre al semplice allenamento e alla garanzia di poter continuare a giocare. Abbiamo un contratto, scritto o morale non me ne frega nulla, che dice io giocatore mi faccio in quattro per fare il meglio in campo, tu mi dai le garanzie organizzative per dare quel massimo che pretendi da me, se tu manchi sei tu in debito e il mandarmi a giocare in una serie minore non giustifica nulla. Ripeto Paolo pensiero, non ho sentito ne Tonni ne i giocatori del Viadana e non credo mi interessi farlo. Sono supponente? In questo caso si, lo credo e sono conscio di quello che faccio e me ne prendo tutte le responsabilità. Il Viadana deve essere punito nei suoi massimi organici per quello che ha fatto!
Paolo Ceravolo