[RUGBYLIST] caro Melegari ci illumini

claudiozamboni a hotmail.com claudiozamboni a hotmail.com
Lun 1 Dic 2008 21:02:34 CET

In tutte le societą del "super"10 ci sono iscritti alla RugbyList. Tra costoro ci ha pił volte detto la sua il sig. Melegari, tra i massimi dirigenti sia del Viadana Rugby sia del suo main sponsor Arix SpA.
Nella mia qualitą di modesto giocatore di serie C, di appassionato e di tifoso chiedo a lui di spiegarci quali siano le reali motivazioni alla base di questa scelta.
Tutti gli addetti ai lavori conoscono la serietą della societą Rugby Viadanesi e credo di poter dire senza tema di smentita che fino a sabato compreso era una delle poche realtą rispettate a ogni livello dalla propaganda alla massima serie. Sono purtroppo bastate poche righe di fax per cambiare il quadro della situazione.

Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®