Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] Padova - Venezia

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 2 Dic 2008 19:23:42 CET


Certo che c'ero! Ma devo deluderti. Non è stata una partita interessante, anzi. Il punteggio streminzito chiarisce che si è giocato sul filo del rasoio e certamente si è trattato di una partita emozionante, ma non certo per i contenuti. Nessuna meta, solo calci. Un tempo per parte come pressione e occupazione del territorio. Il primo tempo ha visto prevalere il VeMe sia per l'iniziativa che per il punteggio. Al contrario nel secondo tempo è salito in cattedra il Petrarca, ma senza riuscire a concretizzare nulla se non qualche calcio piazzato. Mi dicono che ci fosse una meta da assegnare a Leaega, ma dalla tribuna non si è visto/capito granchè. E nella sostanza non cambia molto. 
Penso che sia stata una vittoria meritata per il Petrarca, ma al tempo stesso se a vincere fosse stato il VeMe nessuno avrebbe potuto gridare allo scandalo. La cosa migliore della partita sono i 4 punti in classifica per il Petrarca (chiaramente è una valutazione molto di parte...).
Un unico appunto sul versante logistico. A fronte di una accoglienza impeccabile con una fornita e ben attrezzata club house, trovo incredibile la mancanza di una copertura della tribunetta. Per fortuna c'è stato solo uno spruzzo di pioggia e ce la siamo cavata bene, visto il maltempo di questi giorni. Ma per una società del super 10 dovrebbe essere obbligatorio allestire una tribuna degna del nome. Sotto questo aspetto diventa ingiustificato il prezzo del biglietto (15 euro) per stare sotto le intemperie.

angelo
  ----- Original Message ----- 
  From: Marco 
  To: rugby list 
  Sent: Tuesday, December 02, 2008 12:56 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Padova - Venezia


  Ciao a tutti.

  Sulla situazione del Viadana forse commentero' dopo, ho un paio di cose da dire ma temo che lasceranno il tempo che trovano.
  Ma... Sabato scorso, qualcuno ha visto Padova - Venezia? Dal risultato sembra sia stata una partita combattuta, magari non bellissima ma interessante. Angelo, dai, tu c'eri di sicuro!

  Marco Piva

  _______________________________________________
  Gestisci la tua iscrizione
  http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist 
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20081202/82fbf160/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist