[RUGBYLIST] Squadre "stellari"

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Sab 6 Dic 2008 10:37:22 CET

Hello Rugbylist,

  Salvatò continui a non voler capire............
  Orticello o non orticello, la lattuga (al mercato) ortofrutticolo
  costa.....................
  Ed il costo lo decide il mercato, non certo il "governo".
  Certo che ci sono i parametri, ma li ha mai letti?
  Nel nostro caso (nostro movimento FIR) il costo della lattuga, lo
  ha deciso (e lo ha imposto) il "nostro" governo.
  E da chi è formato il "nostro" governo?
  Da rappresentanti delle maggiori "potenze", quelli che devono
  mettere mani alla tasca per pagare la "lattuga" che altri producono.
  Hanno il potere di fare una norma, la fanno e decidono quanto pagare (la
  lattuga).
  In queste condizioni perchè non lo organizzi tu "un orticello"?
  Può darsi che con la tua "lattuga" vinca anche la Nazionale.

  Saluti
  Franco Fiore

  P.S. nella mia Società (il Benevento) litigo sempre con i maggiori
  responsabili perchè sono convinto che ai più bravi bisogna dare una
  possibilità di provarci e ho anche detto (ed in alcune occasioni
  fatto direttamente), di "accompagnare" (come Società) questi
  ragazzi che vanno via.
  Accompagnarli nel senso di assisterli durante le trattative con la
  Società interessata, pensando al futuro del ragazzo anche nel caso
  di insuccesso come professionista.
  In tutto questo non nego che mi brucia il c...o, quando succede una
  cosa del genere, ma siccome ho molti capelli bianchi e sono
  cosciente della realtà beneventana (o del Sud) in termini di
  occupazione e lavoro, consiglio (come ho fatto per i i miei figli),
  di andare a tentare la sorte altrove.
  Pensando soprattutto al loro futuro di "uomini" che può passare
  attraverso il gioco del Rugby o attraverso un lavoro o una
  professione conquistato con .........il rugby.
  E se penso ai circa quaranta anni passati, di "uomini" beneventani
  (la nostra lattuga) in giro per l'Italia a lavorare, saranno
  centinaia (con la scusa di giocare a rugby).
  Tu parli di altre cose che poco hanno a che vedere con la realtà
  rugistica nostrana e che, secondo me sono  al di la da venire...........
  molto al di là!
  Anocara Saluti

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it