[RUGBYLIST] Campo Giglio

A Zibana azibana a tin.it
Sab 6 Dic 2008 18:52:46 CET

Non mi sarei aspettato che ritornasse di moda il rugby che rovina i Campi.
A casa mia, con mio padre dirigente del Parma calcio e la Rugby Parma che giocava e si allenava al Tardini erano continue discussioni. Parlo di cinquanta anni fà.
A Parma con due squadre in Top 10 ma senza un campo all'altezza la Lega Calcio vieta il Tardini per il Derby nonostante il parere positivo, così leggo, di Comune e Parma Calcio..

Antonio