[RUGBYLIST] Coppe europee

allrugby allrugby a gmail.com
Dom 7 Dic 2008 02:19:39 CET

Ho appena visto i risultati dell'ultimo turno delle coppe su televideo.
Salvo Viadana (mi sembra, ma sono talmente amareggiato che ...) un disastro.
Il Benetton ne prende 68 (a 8) da Ospreys. Le altre squadre italiane
soccombono con risultato pił o meno deprimente.
Mi domando: che senso ha continuare a sperperare risorse (poche) e
giocatori per continuare a fare figure del genere?
E' meglio starsene a casa (e mi riferisco soprattutto al Benetton) a
coltivare il proprio orticello guardando e cercando di emulare chi, a
"duecento metri" coltiva ettari di terreno fertile e produttivo.
Smettiamola!
Ciao (azz... sono quasi le due e mezza).
Franco (TV)