[RUGBYLIST] Campi

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Dom 7 Dic 2008 10:06:26 CET

Hello Rugbylist,

  Caro Antonio ho visto anchio qualche incontro di rugby al Tardini
  .........anta nni fà, e non ricordo affatto sto campo tutto arato.
  E mi sorge spontanea una domanda; ma il proprietario del campo è
  il Comune o la Lega Calcio?
  Chi paga le spese di manutenzione, il Comune o la Lega Calcio?
  Mi sa che anche a Parma vogliono nascondersi dietro a un dito.
  Non so se il Tardini è in gestione alla Soc. di Calcio; in questo
  caso dovrebbe essere la soc. di calcio a rifiutare (o a concedere).
  La lega centra un bel tubo.
  A Benevento si era parlato di una Nazionale Under 20 da fare a
  marzo nello stadio del calcio, ma chi ha in gestione il campo (la
  soc. di calcio) ha rifiutato e lo "sportivissimo" presidente (con
  la p minuscola) ha minacciato le diminissioni perchè il Comune
  voleva concedere l'utilizzo; mi pare non se ne faccia più niente.
  Eppure chi paga tutte le spese è il Comune (quindi anche i
  rugbysti).
  Le cose sono cambiate: prima non facevamo paura a nessuno, forse
  oggi cominciamo a far paura..........
  Saluti
  Franco

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it