[RUGBYLIST] Under 20 a Benevento ma il calcio non vuole!

Luigi Meccariello lordmec a hotmail.com
Lun 8 Dic 2008 15:33:32 CET

Sarebbe più fattibile, cheidere al comune e fortse a tutto il movimento campano uno sforto economico per amodernizzare Il Pacevecchia, non credo costi tanto a quasi 4 mesi dalla partita,predisporre il pacevecchia  con una postazione fissa per i giornalisti e per le riprese. Anche perchè è un investimento sia di immagine che per il futuro comunicativo delle società beneventane. Ma se il movimento non si fa sentire e Benevento smuove tante eprsone, significa che Benevento non è più leader al Sud per il rugby.QUindi con la speranza di vederci i Furno,i Cocivera, i Martinelli e De Luca giocare muoviamoci> From: gallomassimo a iol.it> To: rugbylist a rugbylist.it> Date: Mon, 8 Dec 2008 13:53:52 +0100> Subject: [RUGBYLIST] Under 20 a Benevento ma il calcio non vuole!> > Per chi vuole perorare la causa…. Copiare/incollare il seguente testo e> inviarlo alle mail indicate sotto> > La presente per manifestare tutto il mio disappunto per la decisione di non> far giocare la partita della Nazionale under 20 di rugby nel prossimo> febbraio allo Stadio Santa Colomba. Mi rammarico che uomini di sport e> amministratori della cosa pubblica abbiamo questo tipo di atteggiamento.> Negare l’utilizzo dell’impianto con la scusa del possibile deterioramento> del manto erboso mi pare irragionevole e pretestuoso. E’ noto che il campo> Pace Vecchia da anni utilizzato quotidianamente per il rugby è in perfetto> stato e di esempi se ne possono fare a bizzeffe. Piuttosto mi pare di capire> che i motivi siano altri. La preoccupazione che la manutenzione effettuata> in estate non sia stata all’altezza e per questo motivo il manto erboso sia> a rischio deterioramento a prescindere dell’utilizzo che se ne faccia. Due:> la paura di fare pubblicità gratuita al rugby, in un momento comunque felice> per il movimento, nello stadio del calcio. Sarebbe opportuno un ravvedimento> anche in considerazione del fatto che quell’impianto è di proprietà del> Comune e quindi della collettività. Resta intenso che la gestione ne> determina l’utilizzo principale ma l’Amministrazione non può ‘donare’ un> bene pubblico ad un privato e può, anzi deve, intervenire per evitare una> figuraccia indelebile per l’intera città qualora la Federazione Italiana> Rugby dovesse decidere di delegare ad altri l’organizzazione della gara.> > portavoce a comune.benevento.it> urp a comune.benevento.it> benevento a ilsannioquotidiano.it> benevento a ilmattino.it> ufficiostampa a beneventocalciospa.it> > _______________________________________________> Gestisci la tua iscrizione> http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist
Che tipo sei? Crea la tua animoticon invernale!
http://www.messenger.it/test.html