[RUGBYLIST] Maxi risarcimento per danni

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 8 Dic 2008 18:09:10 CET

Letto sul Gazzettino di oggi.
A Reggio Emilia la locale società di calcio (la Reggiana) chiederà un risarcimento di 100/150.000 euro (avete letto bene: centocinquantamila!!!) per i danni al tappeto erboso dello stadio dove ha giocato la nazionale contro i Pacific Islander nel terzo dei test match di novembre. Attualmente secondo i responsabili reggiani sarebbe in condizioni pietose, testualmente: "un campo di patate". Ridicoli. Da non credere. Ho riletto due volte il trafiletto perchè mi sembrava incredibile.
Secondo me qualcuno ci marcia alla grande.....

Ma da quelle parti i fili d'erba e le zolle sono di oro zecchino?

angelo