[RUGBYLIST] Maxi risarcimento per danni

Fabio Manta fabiomanta a hotmail.com
Lun 8 Dic 2008 18:25:35 CET

Non credo siano di oro zecchino... so solo che per rizzollare un campo con erbetta tipo quella dei campi di calcio di serie A ci vogliono almeno 200mila euro. Lo vorranno fare nuovo penso... non li giustifico ma il costo è quello.

From: Angelo Volpe @fast
Sent: Monday, December 08, 2008 6:09 PM
To: list@
Subject: [RUGBYLIST] Maxi risarcimento per danni

Letto sul Gazzettino di oggi.
A Reggio Emilia la locale società di calcio (la Reggiana) chiederà un risarcimento di 100/150.000 euro (avete letto bene: centocinquantamila!!!) per i danni al tappeto erboso dello stadio dove ha giocato la nazionale contro i Pacific Islander nel terzo dei test match di novembre. Attualmente secondo i responsabili reggiani sarebbe in condizioni pietose, testualmente: "un campo di patate". Ridicoli. Da non credere. Ho riletto due volte il trafiletto perchè mi sembrava incredibile.
Secondo me qualcuno ci marcia alla grande.....

Ma da quelle parti i fili d'erba e le zolle sono di oro zecchino?

angelo