[RUGBYLIST] Maxi risarcimento per danni

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Lun 8 Dic 2008 18:47:28 CET

Personalmente trasalisco a leggere di queste cose.
Credo invece che il cervello dei dirigenti  (della Reggiana) sia sottile
come i fili d'erba che reclamano.
 Inoltre direi anche cervello tuberoso e dunque  "annacquato"
(la bassa Valle Scrivia in fatto di coltivazione di patate - Solanum
tuberosum- è stata  recentemente certificata con il D.O.P. e quindi sa il
fatto suo: sono tra i tuberi che più abbisognano di annacquamento).
REggiani....pensate invece a   tutelare  meglio il  vostro parmigiano, visto
che il grana padano vi ha raggiuntii e forse vi  supererà a breve.
Oppure, se  avete  problemi di pagare gli stipendi  agli  stinchi dei  vs
pargoli del futbòl, cercate altrove i soldini.
Mi chiedo se, il presidente di una qualsiasi  squadra  di serie A, quando
versa lo stipendio ad uno dei  suoi  mercenari, non gli viene da  riflettere
, visti i tempi che corrono........(ho letto di 850000
ottocentocinquantamilaeuronetti- al mese-  ad uno dei reggiani....)
Ma tu guarda.......
Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi.