R: [RUGBYLIST] Maxi risarcimento per danni

Gaetano Palmiotto gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Lun 8 Dic 2008 18:57:05 CET

posso solo dire che sopo Italia-Fiji che il manto erboso del Brianteo fu
veramente conciato male, il Calcio Monza chiese 11,000 euro e
l'Assicurazione risarcì circa 7000 euro.
Ma i danni c'erano veramente.
Qua, qualcuno ciurla nel manico, è evidente.

-----Messaggio originale-----
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Angelo Volpe @fast
Inviato: lunedì 8 dicembre 2008 18.09
A: list@
Oggetto: [RUGBYLIST] Maxi risarcimento per danni

Letto sul Gazzettino di oggi.
A Reggio Emilia la locale società di calcio (la Reggiana) chiederà un
risarcimento di 100/150.000 euro (avete letto bene: centocinquantamila!!!)
per i danni al tappeto erboso dello stadio dove ha giocato la nazionale
contro i Pacific Islander nel terzo dei test match di novembre. Attualmente
secondo i responsabili reggiani sarebbe in condizioni pietose, testualmente:
"un campo di patate". Ridicoli. Da non credere. Ho riletto due volte il
trafiletto perchè mi sembrava incredibile.
Secondo me qualcuno ci marcia alla grande.....

Ma da quelle parti i fili d'erba e le zolle sono di oro zecchino?

angelo