R: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 9 Dic 2008 10:31:35 CET

Posso solo esprimere il mio cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia
e alla lista.
Davvero una brutta notizia...

Luqa

----Messaggio originale----
Da: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Data: 09/12/2008 9.52
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

Ho il gravoso compito di informare la List che un membro di lunga
data, Francesco "Joker" Del Todesco, č mancato ieri all'affetto dei
suoi cari dopo una lunga malattia.
Qualcuno aveva forse notato la sua assenza in List negli ultimi mesi.
Purtroppo non ha vinto la battaglia col male che l'ha stroncato.
Francesco era un amico, un ragazzo pieno di vita che ho avuto la
fortuna di avere ospite a casa mia, di fare trasferte del Sei Nazioni
all'estero. Ci mancherai.
Non abbiamo notizie ancora sui funerali, magari qualcuno di Mogliano
e dintorni ci puņ aiutare.