R: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mar 9 Dic 2008 11:31:55 CET

ci siamo frequentati per poco tempo senza che sapessi mai niente, questo
rende più doloroso l'ultimo saluto
un applauso per te e condoglianze alla famiglia.
marco rossini

Francesco "Joker" Del Todesco, è mancato ieri all'affetto dei suoi cari dopo
una lunga malattia.
>Qualcuno aveva forse notato la sua assenza in List negli ultimi mesi.
Purtroppo non ha vinto la battaglia col male che l'ha stroncato.
>Francesco era un amico, un ragazzo pieno di vita che ho avuto la fortuna di
avere ospite a casa mia, di fare trasferte del Sei Nazioni all'estero. Ci
mancherai.