[RUGBYLIST] CIAO FRANCESCO

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mar 9 Dic 2008 11:52:46 CET

Oggi è un giorno di pianto e dolore.
Francesco si era fatto vivo in tribuna stampa per un match di Heineken. Gli ho letto la morte in viso. Quando gli ho chiesto come stava mi ha detto: è dura. Io l'ho conosciuto perchè un giorno mi telefonò per darmi appuntamento in piazza a Treviso. Voleva farmi firmare un mio libro per regalarlo alla fidanzata.
Nacque un'amicizia forte, fatta di stima, di sorrisi, di affetto e talora di confidenze.
Chiacchierone, estroverso, intelligente, sempre con autonomi pareri su ogni argomento.
Mi pare impossibile che la sua voce non suoni più a dirmi: ciao gian do, ci vediamo.
Ho conosciuto i suoi genitori, persone squisite, innamorate del figlio.
Terribile l'abisso del loro dolore.
Ciao Francesco.
gian domenico

http://www.giandomenicomazzocato.it/