[RUGBYLIST] CIAO FRANCESCO

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 14:30:20 CET

Bassa Valle Scrivia, rattristata dalla notizia di "Joker", che  ora   corre
sopra prati infiniti e sempreverdi,  dove l'erba è sempre  soffice.....dove
i passaggi sono armonie geometriche..... dove non vince nessuno.... dove si
divertono tutti.
  "Joker":     il tuo è solo un cartellino giallo.
Quella partita infinita, vedrai, ce la giocheremo tutti.
 Insieme a te.
Riposa sereno.
Rugger'One