[RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 9 Dic 2008 12:17:54 CET

Francesco ed io ci siamo conosciuti al Monigo. Era procuratore e stava
studiando per
diventare avvocato. L'ultima volta che mi ha scritto, in privato, era
il 5 agosto scorso. Come sempre preciso e preparato, non mi fece alcun
cenno della sua malattia.
Sono tristemente incredulo.Ci eravamo ripromessi di rivederci presto:
cosė non č stato e me ne duole.
Un abbraccio affettuoso ed ideale ai suoi cari, ai suoi amici e a
tutti quelli che, in qualche modo, gli volevano bene.
Ciao Francesco "Joker": la prossima birra, lassų.
Franco Meneghin