R: RE: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

gallomassimo a iol.it gallomassimo a iol.it
Mar 9 Dic 2008 14:17:55 CET

...sono senza parole... ci sentivamo periodicamente e per la verità il silenzio di questi mesi mi aveva insospettito ma non immaginavo tanto... credevo si stesse dedicando ad altro... visto che doveva diventare avvocato e credo avesse l'esame da sostenere. E' stato sempre disponibile per qualsiasi cosa era simpaticissimo... non l'ho mai consciuto di persona ma quando ci sentivamo al telefono era come se ci conoscessimo da sempre...
----Messaggio originale----Da: annacinzia8 a hotmail.comData: 09/12/2008 12.52A: <rugbylist a rugbylist.it>Ogg: RE: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto-->   Ciao Francesco,mi stringo in un forte abbraccio ai tuoi cari mac> From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it> Date: Tue, 9 Dec 2008 09:52:58 +0100> To: rugbylist a rugbylist.it> Subject: [RUGBYLIST] Rugbylist in lutto> > Ho il gravoso compito di informare la List che un membro di lunga data, Francesco "Joker" Del Todesco, &egrave; mancato ieri all'affetto dei suoi cari dopo una lunga malattia.> Qualcuno aveva forse notato la sua assenza in List negli ultimi mesi. Purtroppo non ha vinto la battaglia col male che l'ha stroncato.> Francesco era un amico, un ragazzo pieno di vita che ho avuto la fortuna di avere ospite a casa mia, di fare trasferte del Sei Nazioni all'estero. Ci mancherai. > Non abbiamo notizie ancora sui funerali, magari qualcuno di Mogliano e dintorni ci pu&ograve; aiutare.> > >

Scalda le dita! Sfida i tuoi amici su Messenger!