[RUGBYLIST] Joker

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Mar 9 Dic 2008 14:18:24 CET

Avevo un amico vero nel mondo del rugby. Mi vantavo di conoscerlo e di averlo fatto conoscere a tanti giocatori e dirigenti di Colleferro. Ogni volta che veniva in zona non mancava di chiamarmi per farsi aspettare i aeroporto. Io ci andavo volentieri, sapevo che mi avrebbe portato il famoso prosecco della cantina di suo padre. Avevo un vero amico, competente conoscitore di questo strano mondo ovale. Non ho parole, Joker, se è vero che esiste un mondo migliore, io spero che tu sia li.

il tuo contatto qui in "Colle"