[RUGBYLIST] SOLO DI TE FRANCESCO

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 10 Dic 2008 16:26:02 CET

Accolgo con grande  piacere la scelta di FRANCO di Paese, anche perchè non
riuscirei mai ad argomentare di 'altre cose riguardanti il rugby, magari
prendendomela con questo o con  quello.
E' impressionante vedere quante persone lo conoscevano, chi tanto chi poco,
ma lo conoscevano e l'ammiravano.
Raramente m'è successo di soffrire così tanto per un amico e sto
ripercorrendo con la memoria tutte le volte che ci siamo visti ed incontrati
:inoltre per merito suo ho conosciuto un sacco di gente 'DEL RUGBY' in tutto
il Veneto, gente che forse non avrei mai conosciuto :tante sono state le
volte con cui gli ho parlato e mi dispiace solo non aver potuto accettare un
suo invito a cena in un Restaurant di Mogliano assieme ad un'altra persona
di Rovigo .

M'è piaciuto molto ciò che ha scritto ANGELO V., quando ha notato che non
importa 'quanto vivi, ma COME VIVI'.
Poi mi vengono a mente tante cose banali, che però ora non lo sono più.
Uno strazio per me questa scomparsa di un grande amico del RUGBY .
Spero tanto che, almeno a Mogliano ed a Monigo, si ricordino di tenere un
minuto di silenzio nella prossima partita .....
BASTA : non so cosa dire che non sia stato già detto

Leonino

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7916&d=10-12