[RUGBYLIST] ciao Francesco

Kocis Munarin seilala a alice.it
Mer 10 Dic 2008 21:49:27 CET

Ho avuto il piacere di incontrare Francesco perchè qualche anno fa portò a Casale un ragazzo inglese che poi divenne mio grande amico.
Non posso dire di aver conosciuto Francesco se non solo superficialmente, ma ho dedotto dalle numerose mail che grande persona è stata.
Ciò non toglie che la notizia (parzialmente arrivatami a voce, tanto che non pensavo fosse lui) mi colpisce come un placcaggio a ribaltare, di quelli che fanno più male alla mente che al corpo.
Un minuto di silenzio Domenica prossima gli è dovuto, e conoscendo il mio presidente non credo ci faremo sfuggire l'occasione per l'ultimo saluto a Francesco.
Kocis, (giocatore) del Rugby Casale.