[RUGBYLIST] Rugbylist in lutto

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Mer 10 Dic 2008 23:05:47 CET

.. e.hai passato la palla Joker.
Un off-load preciso e pulito come la tua vita  già piena di  serietà,
discrezione ed amicizia.
Poi quella sofferenza ancor più discreta -la tua- di sapere che era l'ultimo
passaggio .
Tranquillo Joker:  il pallone  e' arrivato nelle nostre mani.
E' sempre nostro e possiamo continuare ad avanzare anche grazie a te.
Rugger'One