R: [RUGBYLIST] riforma dei campionati

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Ven 12 Dic 2008 16:27:37 CET

Io ho una risposta precisa:

le squadre che vogliono andare in Celtic ci vadano.

Non ne voglio sapere più niente di Treviso, o di Calvisano, o di
Viadana. Se i loro tifosi sono contenti, ben vadano: in Heineken però ci
vadano se vincono la Celtic, non come squadra italiana.
Alle altre squadre un bel campionato senza i soliti biancoverdi, e 2
selezioni (federali o raggruppamento di club) in Heineken ...

Io ne sarei più che orgoglioso ...

Luca