[RUGBYLIST] pop porno

Luca Oliva luca.oliva a katamail.com
Dom 14 Dic 2008 16:32:30 CET

Guarda che ce li ricordiamo tutti benissimo i risultati ...
Anche tu ricordati che ci sono due competizioni: Heineken e Challenge.
Tutte le partite che tu citi sono di Challenge: delle 3 vittorie di
Viadana 2 sono contro Mont de Marsan, ultimo nel Top14 francese, con 9
sconfitte su 12 partite, 157 punti realizzati e 301 subiti (-144 !!))
Sono contento che Viadana sia ancora in corso per il passaggio del
turno: ho sempre pensato che le migliori del campionato italiano siano
competitive in Challenge, e sono contento che Viadana lo possa confermare.
E' in Heineken il problema: lì, l'ho già detto, e lo ripeto, ci vogliono
due selezioni, a meno che i club non pretendino (e non lo posso
escludere ...) che sia la Federazione a dare loro i soldi che non hanno.
Comunque staremo a vedere ...