[RUGBYLIST] IL GRAZIE DELLA FAMIGLIA DI FRANCESCO

GIAN DOMENICO MAZZOCATO giandoscriba a tin.it
Mar 16 Dic 2008 19:53:19 CET

Questa sera (appena qualche istante fa) mi ha telefonato il dottor Giuseppe Del Todesco, il papà di Francesco.
Aveva appena letto tutte le mail apparse in list: vi ha trovato il segno di una testimonianza che è andata oltre il cordoglio di circostanza.
Mi ha detto dell'affetto e della stima che vi ha scorto dentro. Era commosso e, nella misura in cui lo si può essere in una circostanza come questa, contento.
Mi ha comunicato la commozione della mamma di Francesco, la signora Maria Rosa, del fratello Stefano e della fidanzata Claudia.
Con un grazie assoluto. Mi ha chiesto di farmi interprete del suo grazie presso la rugbylist.
Sono orgoglioso di farlo.
Ecco. Non una parola di più, sarebbe di troppo.
Un abbraccio a tutti
gian domenico mazzocato