[RUGBYLIST] Silenzio da tutti in lista ??????

Nino ninorhodigi a email.it
Mer 17 Dic 2008 10:38:04 CET

Non riesco a capire come mai da lunedi sera ( h.17.30 , mi sembra ) non ho
più ricevuto alcuna E-mail  da nessuno della Lista  .
Cosa è successo ???? Ieri ero convinto che fosse il mio Modem ( o
qualcos'altro ) che non funzionasse bene, ma oggi ho ricevuto ,tramite
'Rugbylist' dal solito puntuale Domenico ( ancora
sulla triste morte di ...Francesco...)  una 'normale' E-mail .Ed allora
?????
Forse tutti partiti per la montagna ( non ostante la crisi dichiarata da più
d'uno...)  ????
Non credo .
Tanto più che gli scritti su 'ste benedette selezioni erano
moltissime.....:forse tutti attendono il giorno 19, che dovrebbe decidere
'il tutto' :SARA' VERO' ????
Io oggi ho letto , in fretta, 'La meta' e m'è piaciuto molto ciò che ha
scritto l'amico MELEGARI ,che ho avuto il piacere di conoscee personalmente
anni fa', :gli altri mi sembrano alquanto più 'nebulosi'

VEDREMO....

PER FAVORE QUALCUNO DELLA LISTA MI RISPONDA SOLO ' ben ricevuta'-

Grz ed a presto

LEONINO

?'''''

 Sponsor:
 Partecipa al concorso Sheba!
* In palio speciali premi e tanti prodotti Sheba per il tuo gatto! Gioca ora e vinci!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8431&d=17-12