[RUGBYLIST] Silenzio da tutti in lista ??????

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 17 Dic 2008 17:22:24 CET

Tranquillo Nino, son tutti a fare shopping... di speranze!
Auguri di cuore a te e  a tutta la list per un sereno natale
e un nuovo anno migliore di questo 2008 (anche se ci vuol poco).
Piero
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, December 17, 2008 10:38 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Silenzio da tutti in lista ??????

  Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

  Questo messaggio  è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
  http://www.nod32.it

  Non riesco a capire come mai da lunedi sera ( h.17.30 , mi sembra ) non ho più ricevuto alcuna E-mail  da nessuno della Lista  .
  Cosa è successo ???? Ieri ero convinto che fosse il mio Modem ( o qualcos'altro ) che non funzionasse bene, ma oggi ho ricevuto ,tramite 'Rugbylist' dal solito puntuale Domenico ( ancora
  sulla triste morte di ...Francesco...)  una 'normale' E-mail .Ed allora ?????
  Forse tutti partiti per la montagna ( non ostante la crisi dichiarata da più d'uno...)  ????
  Non credo .
  Tanto più che gli scritti su 'ste benedette selezioni erano moltissime.....:forse tutti attendono il giorno 19, che dovrebbe decidere 'il tutto' :SARA' VERO' ????
  Io oggi ho letto , in fretta, 'La meta' e m'è piaciuto molto ciò che ha scritto l'amico MELEGARI ,che ho avuto il piacere di conoscee personalmente anni fa', :gli altri mi sembrano alquanto più 'nebulosi'

  VEDREMO....

  PER FAVORE QUALCUNO DELLA LISTA MI RISPONDA SOLO ' ben ricevuta'-

  Grz ed a presto

  LEONINO

  ?'''''

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Partecipa al concorso Sheba!
  In palio speciali premi e tanti prodotti Sheba per il tuo gatto! Gioca ora e vinci!

  Clicca qui