[RUGBYLIST] Nordest come Galles o Padania ?

Enrico Gottardo alfa a quipo.it
Lun 22 Dic 2008 18:33:47 CET

qualche cosa di interessante l'ha pure scritta ma
... il federalismo nel rugby!!!  demenziale dai...
diciamo TUTTI da anni che il futuro sarà entrare
in un campionato misto pluri-nazionale (Celtic League) e questo anonimo
propone addirittura il distacco del nord-est dal
campionato attuale ... che già è miserello!!!

un saluto a tutti
alfa