[RUGBYLIST] Nordest come Galles o Padania ?

allrugby allrugby a gmail.com
Lun 22 Dic 2008 21:37:51 CET

Non vorrei confondere il federalismo con il realismo; diciamo pure che
potrebbe essere un errore di terminologia.
Però, proviamo veramente a togliere i giocatori del Veneto dall'attuale S10!
Qualcuno potrebbe elaborare statistiche in tal senso?
Ciao.
Franco (TV)