[RUGBYLIST] Femi Cz e tanta confusione.......

Nino ninorhodigi a email.it
Mar 30 Dic 2008 17:42:41 CET

Come il solito, anche a fine anno, caro Angelo tu non ti smentisci
mai..........
Desideri fare polemiche QUANDO PROPRIO NINO NON VOLEVA FARNE.
Ho solo ripetuto e fatto dei 'distinguo'  su ciò che ho letto  ( e non solo
di te, nessuno ti ha nominato....)

Riguardo poi all'articolo sul TIMES, leggi meglio ciò che ha scritto il
sottoscritto :MAI SCRITTO CHE MI SCANDALIZZO .
Ho solo riportato quanto ha scritto il TIMES : ma tutta 'sta storia mi sta
dando 'tanta tristezza'......
Posso dire con tutta tranquillità :BEATI I TEMPI PASSATI.

Io ti dico solo, e senza alcuna polemica 'FELICE ANNO NUOVO a te ed a tutta
la tua famiglia

Leonino

P.S. Chiedo scusa agli altri listaroli, ma se mi scrivono 'in lista' anzichè
personalmente, debbo per forza fare lo stesso

 Sponsor:
 Polizza auto?
* Garanzia furto e incendio per un anno al vantaggioso prezzo di 30 euro tasse incluse! Affrettati, hai tempo fino al 31 Dicembre!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8510&d=30-12