[RUGBYLIST] Femi Cz e tanta confusione.......

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 31 Dic 2008 00:43:14 CET

Ma quali polemiche? Dove le vedi le polemiche? Da che pulpito....
Dammi retta Nino/Leonino, stai tranquillo e sereno. Avviare una polemica con te è l'ultima cosa che mi sognerei di fare, visti i precedenti che tu ben conosci.

angelo

----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, December 30, 2008 5:42 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Femi Cz e tanta confusione.......

  Notizie di rugby: http://www.rugbyrugby.it

  Come il solito, anche a fine anno, caro Angelo tu non ti smentisci mai..........
  Desideri fare polemiche QUANDO PROPRIO NINO NON VOLEVA FARNE.
  Ho solo ripetuto e fatto dei 'distinguo'  su ciò che ho letto  ( e non solo di te, nessuno ti ha nominato....)

  Riguardo poi all'articolo sul TIMES, leggi meglio ciò che ha scritto il sottoscritto :MAI SCRITTO CHE MI SCANDALIZZO .
  Ho solo riportato quanto ha scritto il TIMES : ma tutta 'sta storia mi sta dando 'tanta tristezza'......
  Posso dire con tutta tranquillità :BEATI I TEMPI PASSATI.

  Io ti dico solo, e senza alcuna polemica 'FELICE ANNO NUOVO a te ed a tutta la tua famiglia

  Leonino

  P.S. Chiedo scusa agli altri listaroli, ma se mi scrivono 'in lista' anzichè personalmente, debbo per forza fare lo stesso

  ----
  Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

  Sponsor:
  Polizza auto?
  Garanzia furto e incendio per un anno al vantaggioso prezzo di 30 euro tasse incluse! Affrettati, hai tempo fino al 31 Dicembre!

  Clicca qui