R: [RUGBYLIST] infortuni inghilterra

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Lun 4 Feb 2008 16:45:16 CET

… allora significa che sabato prossimo il Flaminio verrà giù per terra???

e io che non ho il biglietto sono uno dei tanti fortunati che non mi farò
male stando “comodamente” seduto in poltrona – birra, patatine, e rutto
libero –

Forza Italia allora.

plm

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di cavallopazzo
Inviato: lunedì 4 febbraio 2008 14.41
A: Paolo Imperatori; Rugbylist
Oggetto: Re: [RUGBYLIST] infortuni inghilterra

Sono convinto che Wilckinson condiziona troppo il gioco dell'Inghilterra. E
poichè non è più il solito J.W. di 5 anni fà, la squadra inglese ne subisce
un effetto negativo. La sconfitta inglese nasce dopo un suo clamoroso errore
che lo "stende"

psicologicamente e con lui tutti i compagni che si disuniscono.

I gallesi, poi, come belve che fiutano il sangue, hanno immediatamente
questa percezione e si scatenano in una lotta mortale riuscendo a sovvertire
il risultato sul quale, alla fine del primo tempo, nessuno avrebbe scommesso
.

Cavallo Pazzo.